Luigi Cavaletti è stato uno dei fondatori della Polisportiva Albosaggia e membro del primo Consiglio Direttivo.
Nanda è stata la prima segretaria della ASD. Hanno entrambi collaborato attivamente per diversi anni all’organizzazione delle gare di sci che a quel tempo si svolgevano a Campei quando ancora vi erano gli impianti di risalita.
Hanno sempre partecipato alle trasferte che si organizzavano con tutto il gruppo della Polisportiva per gare di sci e corse a piedi in varie località valtellinesi.
Anche quando hanno lasciato gli incarichi direttivi, sono sempre stati legati all’ASD di Albosaggia ed hanno vissuto e sempre ricordato quegli anni con grande piacere.
Sono venuti a mancare a poca distanza l’uno dall’altro nel 2006.
In ricordo delle tante ore di volontariato offerto alla Polisportiva Albosaggia, ed al grande amore per il Campei, abbiamo dedicato loro il memorial della Valtellina Orobie Trail.
©2024 | ASD Polisportiva Albosaggia | Via Coltra, 40/A 23010 Albosaggia (So) | C.F.: 93002620149 | P.I.: 00760810143
ASD Polisportiva Albosaggia, per fornire le migliori esperienze, utilizza tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.